Vacanze Di Servizio Misericordie San Pietro In Palazzi - Cecina
PROGETTO DEDICATO AI VOLONTARI DELLE MISERICORDIE D'ITALIA
La Confraternita di Misericordia San Pietro in Palazzi offre la possibilità di trascorrere le proprie vacanze al mare, per i mesi da Giugno a metà Settembre, in cambio di un valido aiuto nella copertura di turni e servizi, sia di emergenza 118 che sociali, per un totale di almeno 6/8 ore giornaliere.
La finalità del progetto è quella di instaurare nuovi legami e amicizie, conoscere le diverse realtà che operano in Italia e soprattutto divertirsi insieme all'insegna del volontariato.
Coloro i quali siano interessati al progetto dovranno avere la maggiore età ed essere in possesso almeno del Livello Base.
Inoltre per una migliore organizzazione dei servizi è importante specificare nella domanda se muniti di patente di guida e/o di eventuale abilitazione alla guida in emergenza.
Ai volontari sarà garantito vitto e alloggio, la preparazione del vitto a la pulizia dell'alloggio è a cura dei Confratelli/Consorelle ospitati, la Misericordia mette loro a disposizione lenzuoli e federe.
I Volontari dovranno munirsi della propria divisa sanitaria. Nei limiti delle proprie possibilità viene richiesta la divisa con i colori Confederali giallo/ciano.
Sono inoltre messe a disposizione due biciclette per raggiungere comodamente il mare tramite pista ciclabile.
Le richieste dovranno essere presentate attraverso IL MODULO QUI SCARICABILE da inviare tramite posta elettronica all'indirizzo vacanzediservizio@misericordiapalazzi.it
Vi aspettiamo numerosi per una magnifica estate all’insegna del divertimento e del volontariato!
Che Dio ve ne renda merito!